SEO per aziende

Scopri la SEO di Ottobix per aziende altamente strutturate

Sia che tu stia cercando link building scalabili, auditing SEO tecnico avanzato o consulenza di nicchia, Ottobix è il partner SEO preferito per le aziende ad alte prestazioni.

RAGGIUNGI LA PRIMA PAGINA

Keyword Strategy

Le parole chiave strategiche vengono selezionate da Ottobix tenendo conto di diversi parametri tra cui volumi e concorrenza, per intercettare un traffico qualificato.

Pagine Ottimizzate SEO

Ottobix ottimizza e porta in prima pagina le pagine dei prodotti utilizzando oltre 200 fattori di ottimizzazione per superare e battere la concorrenza.

Backlinks Strategici

Senza backlink pertinenti e di alta qualità, è impossibile classificare le parole chiave più competitive nella tua nicchia. Non ti preoccupare, ci pensa Ottobix ad ottenere backlinks per te.

SEO per grandi aziende

Cos’è la SEO per aziende?

La SEO aziendale si riferisce alle pratiche strategiche su larga scala utilizzate dai professionisti del settore per aiutare le aziende affermate a ottenere una maggiore visibilità di ricerca. La SEO aziendale spesso utilizza strategie basate su modelli in grado di affrontare un ampio mix di casi d’uso del prodotto per massimizzare le opportunità di parole chiave organiche. Quindi, in che modo gli esperti dei motori di ricerca e le agenzie di marketing hanno soddisfatto questa domanda? Investendo (e perfezionando) i servizi SEO aziendali.

L’ottimizzazione per i motori di ricerca aziendale (SEO) è focalizzata sulle esigenze delle grandi aziende, per aiutarle a posizionarsi più in alto nei risultati dei motori di ricerca. La SEO aziendale differisce dalla SEO su piccola scala in tre modi fondamentali:

Focus sulle parole chiave
Quando le aziende investono in una strategia SEO organica, cercano di posizionarsi in alto nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP) per alcune parole chiave pertinenti. Ad esempio, un negozio di pneumatici ad Albuquerque potrebbe concentrarsi sul posizionamento in alto per il termine “riparazione di pneumatici ad Albuquerque”.

L’attenzione per una strategia SEO aziendale, tuttavia, richiederebbe un approccio più diffuso. Ciò significa esaminare come l’azienda potrebbe classificarsi per un ampio elenco di parole chiave, a seconda dell’obiettivo della pagina Web o del contenuto che stanno cercando di classificare.

Ad esempio, un grande sito web aziendale potrebbe voler classificare ciascuno dei suoi prodotti in cinque diverse città. Potrebbero anche voler classificare ciascun prodotto in modo diverso in base al pubblico di destinazione. Ciò richiederebbe una strategia di parole chiave più approfondita in linea con i nostri servizi SEO aziendali. In questo caso, ad esempio, potremmo utilizzare una matrice più grande per garantire il focus completo delle parole chiave.

Strategia

Proprio come la SEO aziendale adotta un approccio più esaustivo all’ottimizzazione delle parole chiave, adotta anche un approccio più ampio per quanto riguarda le metodologie. Laddove le strategie SEO organiche e locali si concentrano principalmente sui backlink, sull’ottimizzazione delle parole chiave sulla pagina e sugli elenchi di attività commerciali, le aziende SEO aziendali utilizzano un ampio elenco di tattiche per migliorare la visibilità. Ecco solo alcuni esempi di tattiche utili:

  • Ricerca vocale
  • Snippet in primo piano
  • Ricerca visiva
  • SEO di YouTube
  • SEO per dispositivi mobili
  • Costruendo collegamenti
  • Ottimizzazione della velocità del sito
  • Prova sociale
  • Dati strutturati

Velocità dell’innovazione
Gli algoritmi dei motori di ricerca e i requisiti SEO sono in continua evoluzione. Le grandi aziende e le società devono adattarsi continuamente se vogliono superare la concorrenza e generare i risultati desiderati, dal momento che altri grandi attori del loro settore stanno probabilmente investendo in strategie SEO avanzate. Questo è il motivo per cui la SEO aziendale implica ricerca, sperimentazione e sviluppo non-stop, mentre altre forme di SEO possono adottare un approccio meno intensivo.

SEO aziendale

Cementifichiamo il tuo vantaggio competitivo.

Quando prendi la decisione di collaborare con un’azienda SEO aziendale, vuoi trovare un’agenzia che si preoccupi davvero del tuo successo futuro. Il nostro approccio alla creazione di partnership SEO aziendali di successo è semplice in teoria: ci adattiamo e avanziamo con te.

Comprendiamo che l’ottimizzazione per i motori di ricerca è sempre in movimento. Ma proprio come i surfisti professionisti hanno imparato a manovrare abilmente anche le onde più impegnative e imprevedibili, abbiamo affinato le nostre abilità nel tempo, permettendoci di affinare con sicurezza la nostra strada attraverso qualsiasi fluttuazione che affrontiamo.

RAGGIUNGI LA PRIMA PAGINA

Quando (e solo quando) abbiamo raccolto tutte le informazioni preziose rilevanti per il tuo progetto, iniziamo il processo di ordinamento attraverso quelle intuizioni per identificare obiettivi ad alta priorità.

Poiché apprezziamo il ROI sopra tutti gli altri indicatori chiave di prestazione (KPI), osserviamo tutti i dati attraverso questa lente e cerchiamo sempre prima le opportunità più redditizie. Ma la nostra ricerca di dati non si ferma una volta definita la tua strategia SEO. In effetti, è il contrario. Continuiamo a raccogliere e analizzare grandi volumi di dati per tutta la durata della tua partnership SEO aziendale con noi.

SEO per aziende

Raggiungi la prima pagina dei risultati di ricerca.

Il successo della SEO per le grandi imprese dipende fortemente dall’espansione e dall’ottimizzazione, entrambe di pari importanza. Espandere semplicemente gli sforzi SEO aggiungendo contenuti e aumentando il numero di canali utilizzati non sarà sostenibile. In poco tempo, i backlink si interromperanno, le informazioni sulle schede di attività commerciali diventeranno obsolete e il contenuto di un sito Web diventerà obsoleto.

Ma nemmeno concentrarsi esclusivamente sull’ottimizzazione produrrà risultati vincenti, poiché l’espansione è necessaria per ottenere trazione e superare le prestazioni di altri marchi.

Un’agenzia SEO aziendale sa come creare una strategia che incorpori entrambi questi elementi, aumentando le probabilità di successo.

Fiducia
Quando le decisioni vengono prese sulla base di informazioni concrete e verificabili, imprenditori e leader sono in grado di andare avanti con fiducia. Il rischio di investire in sforzi inutili è drasticamente ridotto e le parole chiave target, o altre tattiche SEO, possono essere decise con relativa certezza.

Fattibilità
Le strategie SEO basate sui dati sono convenienti. Forniscono ai responsabili delle decisioni e ai team di gestione informazioni sufficienti per identificare i rischi o le tattiche inutili in anticipo, fornendo contemporaneamente le informazioni necessarie per adattarsi in modo intelligente a lungo termine.

Scalare velocemente

Completamente operativo in 45 giorni o meno. Non aspettare mesi per vedere il ROI: con l’Audit SEO di Ottobix, leader del settore, di Ottobix puoi ottenere risultati più velocemente di qualsiasi altra agenzia.

Data Driven

Dati intelligenti per persone intelligenti. Ogni campagna SEO con Ottobix è radicata in dati concreti raccolti, ordinati e analizzati da esperti SEO. Eliminando le congetture dal processo, la campagna è progettata per raggiungere il tuo pubblico di destinazione.

Data Driven

Dati intelligenti per persone intelligenti. Ogni campagna SEO con Ottobix è radicata in dati concreti raccolti, ordinati e analizzati da esperti SEO. Eliminando le congetture dal processo, la campagna è progettata per raggiungere il tuo pubblico di destinazione.

Team coeso

Siamo tutti MVP qui. Ottobix è orgoglioso di assumere e trattenere i migliori talenti SEO fornendo un ambiente in cui le persone prosperano. Ogni membro del team Ottobix ha esperienza e conoscenza della strategia SEO, quindi lavori solo con persone che sanno come far sì che la tua campagna SEO abbia successo.

Strategia

La trasparenza è la priorità. La fiducia nella strategia SEO Ottobix si basa sull’educazione e sulla capacità di ciascun cliente di comprendere meglio il processo e la campagna SEO. La strategia di Ottobix è un piano punto per punto con una spiegazione completa del perché ogni passaggio è necessario, dell’impatto che avrà sulla SEO e dei risultati che ci si può aspettare. Hai una domanda sul gergo o su come è stata sviluppata una strategia? Gli risponderemo. Non c’è dubbio che sia troppo grande o troppo piccolo – e non ti diremo mai che è tutto nella “salsa segreta”.

Incrementiamo il tuo CTR organico.

La trasparenza è la priorità. La fiducia nella strategia SEO Ottobix si basa sull’educazione e sulla capacità di ciascun cliente di comprendere meglio il processo e la campagna SEO. La strategia di Ottobix è un piano punto per punto con una spiegazione completa del perché ogni passaggio è necessario, dell’impatto che avrà sulla SEO e dei risultati che ci si può aspettare. Hai una domanda sul gergo o su come è stata sviluppata una strategia? Gli risponderemo. Non c’è dubbio che sia troppo grande o troppo piccolo – e non ti diremo mai che è tutto nella “salsa segreta”.

 Hey 👋
Otteni adesso il tuo Audit SEO fatto a mano.