SEO per eCommerce

SEO per PMI

Scopri la SEO di Ottobix per piccole e medie imprese

La SEO per PMI è sempre un asso nella manica. Come piccola e media impresa, può essere difficile superare le aziende più grandi con i loro esperti SEO interni, vaste risorse e enormi budget di marketing. Ma con Ottobix, puoi farcela. Otterrai una SEO progettata apposta per te, con strategie SEO tecniche avanzate che ti aiuteranno a ottenere risultati di ricerca organici nel rispetto del tuo budget.

RAGGIUNGI LA PRIMA PAGINA

Keyword Strategy

Le parole chiave strategiche vengono selezionate da Ottobix tenendo conto di diversi parametri tra cui volumi e concorrenza, per intercettare un traffico qualificato.

Pagine Ottimizzate SEO

Ottobix ottimizza e porta in prima pagina le pagine dei prodotti utilizzando oltre 200 fattori di ottimizzazione per superare e battere la concorrenza.

Backlinks Strategici

Senza backlink pertinenti e di alta qualità, è impossibile classificare le parole chiave più competitive nella tua nicchia. Non ti preoccupare, ci pensa Ottobix ad ottenere backlinks per te.

SEO per PMI

Cos’è la SEO per piccole e medie imprese?

I futuri clienti vogliono trovare il tuo sito web. Con ogni query di ricerca, inseriscono parole chiave relative ai servizi, ai prodotti e ai contenuti che devi condividere. Quando utilizzi la SEO per piccole imprese per indirizzare queste query di ricerca o parole chiave, è più probabile che la tua attività appaia per quei potenziali clienti e clienti.

Invece di costringerli a cercarlo, diamo loro quello che vogliono. Ottobix lo fa ogni giorno per tutti i tipi di attività, grandi e piccole, praticamente in ogni luogo e settore. Inizia con una consulenza SEO gratuita per iniziare il tuo viaggio. Inizieremo ponendoti domande sulla tua attività in modo da poter applicare attività chiave strategiche per ottimizzare il tuo sito. Siamo l’agenzia SEO per piccole imprese di cui hai bisogno per raggiungere gli obiettivi del tuo sito web.

Che tu sia un piccolo negozio di e-commerce o un’attività locale, presentare il tuo prodotto a persone che cercano attivamente ciò che offri è il modo più affidabile per garantire un afflusso stabile di entrate ogni mese. Ma con l’aumento della concorrenza SEO in quasi tutti i settori, raggiungere i primi posti per le parole chiave più ambite è una sfida sempre più difficile.

Fortunatamente, quando si tratta di SEO per piccole imprese, pratiche solide e perseveranza sono tutto ciò che serve per competere anche con le grandi aziende. Questo è il motivo per cui in Ottobix abbiamo sviluppato un marketing per i motori di ricerca per piccole imprese a prova di tutto che è garantito per fornire risultati.

SEO per piccole imprese

Cementifichiamo il tuo vantaggio competitivo.

Quando stai cercando di superare le grandi aziende su Google, stai affrontando una battaglia in salita. Non solo devi competere con siti web che a volte esistono da decenni, ma devi anche affrontare esperti SEO interni e enormi budget di marketing che non si esauriscono mai.

Fortunatamente, con le strategie SEO avanzate per piccole imprese utilizzate da Ottobix, puoi tenerti testa anche nei mercati più competitivi, ritagliandoti il ​​tuo spazio per le parole chiave più competitive e trovando tasche meno conosciute di clienti affamati che altri non hanno scoperto ancora.

Prima di tutto, ci prenderemo il tempo necessario per eseguire ricerche approfondite sulle parole chiave, analizzando il panorama del tuo mercato e cercando le migliori opportunità che offrono i maggiori potenziali ritorni. Esaminiamo una serie di fattori, tra cui volume di traffico, livelli di concorrenza e corrispondenza del pubblico, per garantire che le parole chiave che perseguiamo siano quelle effettivamente utilizzate dai tuoi clienti.

Un consulente SEO per piccole imprese determina le strategie che possono essere più vantaggiose per un’azienda quando si dispone di un budget limitato. Il consulente SEO si affida a tattiche che aiuteranno a identificare le maggiori opportunità per migliorare un sito Web, posizionandolo davanti alla concorrenza più alta in una nicchia.

RAGGIUNGI LA PRIMA PAGINA

Non importa quanto possa apparire congestionato il tuo mercato, la nostra analisi approfondita assicura che troveremo modi per superare gli altri, posizionando il tuo sito web in una posizione privilegiata per classificare anche le parole chiave più competitive. Infine, utilizzeremo la tecnologia all’avanguardia e i nostri migliori esperti SEO per piccole imprese per creare una strategia di backlink che porterà il tuo sito sul radar di Google in pochissimo tempo, spingendolo nelle classifiche e portando il tuo sito in cima alla pagina.

I nostri backlink provengono da siti Web di alta autorità che non sono solo affermati ma anche rilevanti nel tuo settore, il che funge da forte segnale SEO a Google che il tuo sito merita di essere classificato. Per garantire che i passaggi precedenti abbiano successo, seguiremo anche ogni aspetto della tua campagna e monitoreremo il rendimento. Il nostro accurato processo ci aiuta a concentrarci sulle parole chiave e sulle opportunità di ranking più promettenti, fornendoti risultati prevedibili e stabili su cui puoi contare mese dopo mese.

SEO per aziende

Raggiungi la prima pagina dei risultati di ricerca.

La SEO per le aziende più piccole può essere significativamente diversa da altri tipi di SEO, poiché questi tipi di aziende di solito hanno bisogno di massimizzare il loro tempo e i loro sforzi per ottenere il ROI più grande possibile.

Per questo motivo, Ottobix adotta un approccio approfondito nella comprensione dei tuoi acquirenti e cerca indicatori di intenti che siano immensamente utili nella scelta dei temi delle parole chiave da perseguire.

Solo comprendendo chi è il tuo pubblico di destinazione puoi prendere decisioni informate su quali tipi di parole chiave potrebbero perseguire e cosa potrebbero cercare sul web. Sebbene molte parole chiave abbiano un grande volume di ricerca, almeno una parte di esse probabilmente non sarà molto redditizia, poiché il pubblico che in genere cerca quella risposta non è probabile che sia interessato all’acquisto.

Pertanto, prima ancora di iniziare a implementare una strategia SEO, ci sediamo e conosciamo i clienti con cui hai a che fare nella tua attività. Effettueremo anche le nostre ricerche e utilizzeremo la nostra esperienza precedente per determinare come si comporterà probabilmente il tuo pubblico quando utilizza Google.

Il motivo principale di questo approccio approfondito è che ci fornisce un’immagine chiara di chi è la persona dall’altra parte dello schermo e di cosa è più probabile che stia cercando durante la ricerca.

Questo processo ci fornirà anche informazioni sui diversi tipi di ricerche che probabilmente stanno eseguendo. Alcuni potrebbero essere puramente informativi, mentre altri hanno molte più probabilità di essere transazionali e di essere cercati da persone che sono pronte per l’acquisto in questo momento.

Una volta che abbiamo una buona comprensione di chi è il tuo pubblico, possiamo utilizzare tali informazioni per scegliere temi di parole chiave che vengono utilizzati dai tuoi potenziali clienti per trovare attività commerciali da cui desiderano acquistare.

In questo modo, tutto lo sforzo che mettiamo in campo per classificare il tuo sito ha le migliori possibilità di ripagare, poiché il traffico che alla fine riceverai sarà nella fase di voler acquistare e si tradurrà nei risultati che desideri.

Progettiamo strategie di parole chiave su misura per la tua attività, ottimizzando il tuo sito in modo da non solo posizionarti in alto sui motori di ricerca, ma ottenere il traffico di alta qualità cruciale per le conversioni.

Data Obsessed

La SEO per le piccole aziende è diversa dalla maggior parte degli altri approcci di marketing perché può essere più difficile prevedere i risultati esatti o persino calcolare l’esatto ritorno dell’investimento da aspettarsi in diverse campagne.

Strategia

Certo, la SEO per PMI può avere numeri di volume di ricerca molto più bassi, a volte anche al punto in cui ci sono solo poche dozzine di ricerche al mese. Ma se quelle poche decine di persone sono tutte pronte ad acquistare ciò che puoi offrire e sceglieranno uno dei migliori risultati nella prima pagina, potresti scoprire che una parola chiave così mirata diventa una delle tue migliori fonti di lead ogni singolo mese.

Strategia

Certo, la SEO locale può avere numeri di volume di ricerca molto più bassi, a volte anche al punto in cui ci sono solo poche dozzine di ricerche al mese. Ma se quelle poche decine di persone sono tutte pronte ad acquistare ciò che puoi offrire e sceglieranno uno dei migliori risultati nella prima pagina, potresti scoprire che una parola chiave così mirata diventa una delle tue migliori fonti di lead ogni singolo mese.

Team coeso

Siamo tutti MVP qui. Ottobix è orgoglioso di assumere e trattenere i migliori talenti SEO fornendo un ambiente in cui le persone prosperano. Ogni membro del team Ottobix ha esperienza e conoscenza della strategia SEO per PMI, quindi lavori solo con persone che sanno come far sì che la tua campagna SEO abbia successo.

SEO Intent per PMI

La SEO per PMI può essere significativamente diversa da altri tipi di SEO, poiché questi tipi di aziende di solito hanno bisogno di massimizzare il loro tempo e i loro sforzi per ottenere il ROI più grande possibile. Per questo motivo, Ottobix adotta un approccio approfondito nella comprensione dei tuoi acquirenti e cerca indicatori di intenti che siano immensamente utili nella scelta dei temi delle parole chiave da perseguire.

SEO Intent per PMI

La SEO per le aziende più piccole può essere significativamente diversa da altri tipi di SEO, poiché questi tipi di aziende di solito hanno bisogno di massimizzare il loro tempo e i loro sforzi per ottenere il ROI più grande possibile. Per questo motivo, Ottobix adotta un approccio approfondito nella comprensione dei tuoi acquirenti e cerca indicatori di intenti che siano immensamente utili nella scelta dei temi delle parole chiave da perseguire.

 Hey 👋
Otteni adesso il tuo Audit SEO fatto a mano.